Monday, March 26, 2012

THE TASTE OF FREEDOM: BETTI AND HER BEST FRIEND!



Oggi mi presento: sono Elisabetta, Betti per gli amici, la terza blogger di Lady Cipria sempre presente dietro le quinte impegnata a scattare fotografie con la mia mitica macchina fotografica ma mai in "prima linea"!!! Sono appena tornata da uno splendido weekend in Austria, Villach e Lienz, e così ho colto l'occasione per raccontarvi un po' di me e condividere queste foto con voi.
Adoro viaggiare in generale e, quando posso, lo faccio in compagnia della mia amica moto custom che dal 2008 mi accompagna nei miei viaggi e devo dire che non mi ha mai tradita! La sensazione di libertà che mi sa regalare è unica e per uno spirito libero come me è "ossigeno". Voltaire diceva che il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi... voi che ne pensate?

Come tutti i bikers, ho scelto un abbigliamento comodo, denim in particolare, giacca tecnica Alpinestars, jeans Marlboro e scarpe Merrel... e ora la moto è carica e via... si parte!!!  


Today I want to introduce myself: I am Elisabetta, Betti for friends, the third blogger of Lady Cipria always present behind the scences, deeping in my role of photographer with my mythic camera but never in front line!!! I have just come back after spending a wonderful week-end in Austria, Villach and Lienz, and thus I take the occasion to tell you something about myself and share these pics with you. I adore travelling and, whenever I can, I do it together with my custom bike that from 2008 follow me in my roaming: I must say that it has never betrayed me at all! My bike gives me a sense of freedom that is unique and for a free spirit like I am it is "oxygen". Voltaire said that the real travel doesn't consist in looking for new lands but in having new eyes... and what do you think?

As all bikers do, I have chosen comfortable clothes, denim in particular, a technical bomber jacket by Alpinestars, MCS jeans and Merrel snikers... Now the bike is charged with my luggage and so... let's go!!!   













Alla prossima avventura!
See you to the next adventure!

ALPINE BOMBER JACKET
MCS JEANS
MERREL SNIKERS



6 comments:

  1. A voi di Lady Cipria. Ogni giorno guardo il vs. blog e vi debbo dire che mi piace proprio perchè alterna articoli di alta classe. questa mattina, come al solito, apro la vs. pagina e cosa vedo.......una stupenda moto con una ancora più stupenda ragazza!!! Siete tre amiche e tutte e tre belle e raffinate sia nell'elegante che nello sportivo!!! Continuate...baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie infinite per il bellissimo messaggio... Ci piace sapere di essere presenti nella vita degli altri... e perché no, far entrare anche gli altri nella nostra vita!
      Lady Cipria

      Delete
  2. GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAA.......AFFRONTARE UN VIAGGIO CON UNA MOTO COMODA ED UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO, SONO UNA CERTEZZA !!!!!!! CONTINUA A RACCONTARCI LE TUE EMOZIONANTI AVVENTURE IN SELLA ALLA TUA INSEPARABILE COMPAGNA DI VIAGGIO.
    LISA

    ReplyDelete
  3. Grande raffinata insuperabile betty e vaiiii!!!

    ReplyDelete
  4. fantastica......nient'altro potrebbe descrivere questa splendida amazzone.....ma perchè, care amiche di Lady Cipria, ce l'avete tenuta nascosta per tutti questi mesi?
    fatela uscire da dietro la macchina fotografica e mettetecela davanti.....c'est simplement merveilleuse......just terrific......

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia... adoro l'abbigliamento sportivo e le moto mi fanno impazzire! Anch'io sono una biker e dentro quelle foto rivedo tutta me stessa!
    Grande Betty e complimenti per il vostro Blog che mi incuriosisce sempre e mi affascina!
    Brave ragazze, continuate così... vi seguo sempre!
    Micky72

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...