Wednesday, December 28, 2011

MY PERSONAL HAIRDRESSERS


Il nuovo anno sta per arrivare e ho deciso di fare alcuni cambiamenti. Voglio iniziare dai capelli e provare una nuova tecnica chiamata “flamboyage” di Davines, che dona ai capelli delle sfumature molto naturali. Lisa, Francesca e Irene si prendono sempre cura di me e mi consigliano i trattamenti più innovativi, è questa la ragione per cui ho deciso di chiamarle le mie parrucchiere personali. La procedura di questa tecnica di colorazione la potrete vedere nelle foto.... il risultato è strepitoso! Se siete curiose di provarla, l'indirizzo è Non Solo Moda, Via Euganea, 40 Treponti di Teolo (Padova).
P.S. Ricordate di dire loro che siete una mia amica!

The new year is coming and I am making some changes. First I decided to try a new hair treatment called “flamboyage” by Davines, to give very natural nuances to my hair. Lisa, Francesca and Irene always take care of my hair with up to date technique, that's the reason I called them my personal hairdressers. You'll see the procedure in these pictures..... the result is wonderful! So if you are curious to try it, the address is Non Solo Moda, Via Euganea, 40 Treponti di Teolo (Padova).

P.S. Tell them you are my friend! 







No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...